Salta al contenuto principale
Paragrafo
Titolo
Bando di concorso - Ricercatrice/tore a tempo determinato

L'INRiM bandisce un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato della durata di due anni, di un’unità di personale di III livello per il profilo: Ricercatrice/tore.

BANDO N. 5/2025/TD/RICERCATORE

La persona selezionata sarà coinvolta nel progetto “SPACE IT UP!”, in particolar modo nello sviluppo di riferimenti di frequenza innovativper la sincronizzazione di detectors e l’esplorazione dello spazio profondo.

Il bando di concorso è rivolto a coloro che sono in possesso dei seguenti titoli di studio:

  • Diploma di Laurea Magistrale o Laurea Specialistica o Diploma di Laurea del vecchio ordinamento in una delle seguenti classi: Fisica (LM 17); Matematica (LM 40); - Ingegneria Elettronica (LM 29); Scienze dei Materiali (LM SC.MAT); Scienza e ingegneria dei materiali (LM 53).
  • Dottorato di ricerca in ingegneria elettronica, fisica o metrologia oppure, in alternativa, aver svolto per un almeno tre anni attività di ricerca (non rientrante nell’attività istituzionale del corso di dottorato) presso Università o qualificati Enti e Centri di ricerca pubblici o privati anche stranieri, nell’ambito oggetto del bando di concorso.

La sede di servizio sarà a Torino.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: Venerdì 8 agosto alle ore 23:59.

Ultima modifica: