Lavora con noi

22/07/2019

L'INRIM bandisce 3 concorsi per personale a tempo indeterminato e 2 concorsi per personale a tempo determinato.
La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione ai concorsi è il 22/07/2019.

Le informazione complete su questi bandi, pubblicati nella IV Serie Speciale n. 49 della Gazzetta Ufficiale di venerdì 21 giugno 2019, sono disponibili sul sito dell'INRIM, a partire dalla sezione bandi di concorso.

 

PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO

 

BANDO 3/2019/TI/TECNOLOGO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, di un’unità di personale di III livello professionale, profilo professionale Tecnologo.

Art. 1 - Ambito
L’ambito di riferimento riguarda la progettazione, la programmazione, la gestione e il controllo di laboratori tecnico-scientifici e le relative procedure di sicurezza.

------------------------------------------------------

BANDO N. 2/2019/TI/CTER/CAM/OPTEC/OPAM

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della L. n. 68/1999, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge, delle seguenti unità di personale: − n. 2 posti di Collaboratore tecnico degli enti di ricerca (CTER) – VI livello professionale − n. 2 posti di Collaboratore di amministrazione (CAM) – VII livello professionale − n. 1 posto di Operatore tecnico (OPTEC) – VIII livello professionale − n. 1 posto di Operatore di amministrazione (OPAM) – VIII livello professionale.

Art. 1 - Ambiti

Gli ambiti di riferimento riguardano le strutture dell'Istituto, nelle tipologie professionali specificate negli allegati (A per CTER, B per CAM, C per OPTEC, D per OPAM) al presente bando.

------------------------------------------------------

BANDO N. 1/2019/TI/N.6 RICERCATORI

Concorso per titoli e colloquio, riservato al personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 2, del D.Lgs. n. 75/2017, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di sei unità di personale di III livello professionale, profilo professionale Ricercatore.

Art. 1 - Posti a concorso
È indetto un concorso, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di n. 6 (sei) unità di personale, profilo Ricercatore, III livello professionale, riservato al personale in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, comma 2, del D. Lgs. 25 maggio 2017, n. 75, fermo restando il possesso degli ulteriori requisiti professionali e di servizio per l’accesso al profilo, da assegnare alle Divisioni dell’INRIM.

 

------------------------------------------------------
 

PERSONALE A TEMPO DETERMINATO

 

Bando N. 2/2019/TD/CTER 

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di due anni di un’unità di personale di VI livello professionale, profilo professionale Collaboratore Tecnico degli Enti di Ricerca (CTER).

Art. 1 - Ambito
L’ambito di riferimento riguarda le attività di prova e taratura sulle apparecchiature di bassa tensione; è richiesta una particolare propensione all’attività pratica di laboratorio, con particolare riguardo alle condizioni di sicurezza e una buona capacità di relazione con i committenti presenti durante le attività. Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 “Codice dell’ordinamento militare” e s.m.i., con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto in favore dei volontari delle FF.AA.

------------------------------------------------------

Bando 1/2019/TD/CAM

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di due anni di una unità di personale di VII livello professionale, profilo professionale Collaboratore di amministrazione (CAM).

Art. 1 - Ambito
L’ambito di riferimento è la gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il profilo ricercato sarà impiegato a supporto della gestione tecnico-amministrativa del Servizio di Prevenzione e Protezione. Ai sensi dell’art. 1014, comma 4 e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs. 15 marzo 2010, n. 66 “Codice dell’ordinamento militare” e s.m.i., con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto in favore dei volontari delle FF.AA.

 

Ultima modifica: 02/09/2019 - 12:25