COLLABORA CON NOI

29/03/2021

Avviso pubblico di selezione per l’affidamento di un incarico ai sensi dell’art. 7, co. 6, d.lgs. 165/2001 per le esigenze di formazione sui contratti integrativi negli enti pubblici di ricerca rivolta al personale INRiM.

La prestazione avrà una durata di 10 mesi per un impegno indicativo di 150 ore, da quantificare esattamente a valle della definizione delle modalità di realizzazione del progetto. 

Obiettivo del progetto è la formazione del personale dell’INRiM che costituirà il gruppo di lavoro addetto alla contrattazione integrativa negli Enti di Ricerca con riferimento ai profili professionali Ricercatore-Tecnologo (livelli III-I) e personale tecnico e amministrativo livelli (VIII – IV).

Il candidato dovrà essere in possesso di: 

  • diploma di laurea o di laurea magistrale o di laurea secondo il vecchio ordinamento;
  • almeno 5 anni di esperienza nella contrattazione integrativa, locale o di sede unica, specifica per il comparto ricerca/istruzione e ricerca;
  • esperienza di contrattazione collettiva integrativa nazionale nel comparto ricerca/istruzione e ricerca;
  • esperienza nella formazione ovvero nella conduzione di gruppi di lavoro nell'ambito della contrattazione collettiva per il comparto ricerca/istruzione e ricerca.

 Il candidato dovrà inoltre aver ricoperto posizioni di responsabilità nell'ambito delle relazioni sindacali.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: martedì 13 aprile ore 23.45.

Ultima modifica: 29/03/2021 - 19:53