LAVORA CON NOI

24/03/2021

INRiM bandisce un concorso pubblico per una posizione di funzionario di amministrazione con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno. 

L’ambito di riferimento riguarda lo svolgimento di attività amministrativo-contabili e contrattuali di supporto alla gestione dei contratti di ricerca stipulati da INRiM con Istituzioni, aziende e altri soggetti pubblici e privati, nazionali e internazionali; specificamente: budgeting, negoziazione e stipulazione dei contratti (Grant Agreement, Consortium Agreement, accordi di riservatezza), monitoraggio e rendicontazione. 

Per la partecipazione vengono richieste: conoscenza di base del sistema di ricerca europeo e nazionale, con particolare riferimento alle iniziative di supporto e finanziamento della ricerca; conoscenza dei principali strumenti informatici di Office, con particolare riguardo a Excel e attitudine al loro uso.

Il bando di concorso è rivolto ai possessori di uno tra i seguenti titoli di studio

  • diploma di laurea conseguito secondo l'ordinamento didattico universitario previgente all'entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 (vecchio ordinamento);
  • laurea o laurea specialistica conseguita ai sensi del D.M. n. 509/1999; 
  • laurea o laurea magistrale conseguita ai sensi del D.M. n. 270/2004.

La sede di servizio sarà Torino 

Data di scadenza del bando 22/04/2021
 

Ultima modifica: 26/03/2021 - 09:25