Forniture, Servizi e Lavori - anno 2017

Forniture
18/05/2017

Fornitura di un amplificatore a trans-conduttanza per la generazione di corrente pulsata sino a 300 A e continua sino a 1000 A.

07/09/2018: Pubblicata la determinazione del Direttore Generale dell'INRiM n. 246 del 04/09/2018, con la quale sono stati approvati l'elenco degli operatori economici da invitare alla procedura e gli atti principali di gara.

Servizi
30/11/2017

Affidamento della realizzazione, gestione e manutenzione del collegamento mediante una coppia di fibre ottiche spente tra il rack dell’I.N.Ri.M. presso la sede GARR di Roma e il Centro Spaziale Pietro Fanti del Fucino

06/04/2017

Servizio di gestione on line delle domande di partecipazione e di gestione automatizzata della fase di preselezione nell'ambito di pubblici concorsi - [CIG Z901E2404C]

29/03/2017

 Servizio di bonifica da ordigni esplosivi residuati bellici - [ CIG Z131E00454 ]

22/09/2017: Pubblicata la determinazione del Direttore Generale dell'I.N.Ri.M. n. 330 del 20/07/2017, con la quale la procedura in oggetto è stata aggiudicata provvisoriamente.

29/11/2017:  Pubblicata la determinazione del Direttore Generale dell'I.N.Ri.M. n. 410 del 21/11/2017, con la quale la procedura in oggetto è stata aggiudicata in via definitiva ed efficace.

Lavori
22/05/2017

Interventi di razionalizzazione e messa a norma degli impianti generali, meccanici ed elettrici del complesso ex IMGC - CIG 706752307C; CUP E13D15003640005.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE (08/03/2018)

Pubblicazione della determinazione del Direttore Generale dell’I.N.Ri.M. n. 052 del 07/03/2018, con la quale è stata disposta l’aggiudicazione definitiva ed efficace della procedura.

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA (11/10/2017)

Pubblicazione della determinazione del Direttore Generale dell’I.N.Ri.M. n. 359 del 11/10/2017, con la quale è stata disposta l’aggiudicazione provvisoria della procedura.

AVVISO - QUARTA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

La quarta seduta pubblica di gara è fissata per il giorno martedì 10 ottobre 2017, alle h. 12,00, presso l'Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica, Strada delle Cacce, 91 - 10135 Torino - Edificio "M" - piano seminterrato - Saletta conferenze.

Durante detta seduta la Commissione procederà secondo quanto previsto dai paragrafi 14.1.6 e 14.1.7 del Disciplinare di gara e sospenderà la seduta, qualora riscontri casi di anomalia dell’offerta, al fine di consentire le relative verifiche, oppure redigerà la graduatoria provvisoria e predisporrà la proposta di aggiudicazione.

AVVISO - TERZA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

La terza seduta pubblica di gara è fissata per il giorno lunedì 2 ottobre 2017, alle h. 11,00, presso l'Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica, Strada delle Cacce, 91 - 10135 Torino - Edificio "M" - piano terra - Sala riunioni.

Durante detta seduta la Commissione scioglierà le riserve formatesi in sede di apertura delle offerte tecniche. La Commissione proseguirà quindi i propri lavori di valutazione delle offerte tecniche in seduta riservata.

NOMINA DELLA COMMISSIONE DI AGGIUDICAZIONE (19/09/2017)

Pubblicazione della determinazione del Direttore Generale dell'I.N.Ri.M. n. 329 del 19/09/2017, con cui è stata nominata la Commissione di aggiudicazione, e dei curricula vitae dei membri nominati.

AVVISO - SECONDA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

La seconda seduta pubblica di gara è fissata per il giorno mercoledì 20 settembre 2017, alle h. 10,00, presso l'Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica, Strada delle Cacce, 91 - 10135 Torino - Edificio "M" - piano seminterrato - Saletta conferenze.

Durante detta seduta la Commissione di aggiudicazione, secondo quanto previsto dai paragrafi 14.1.3 e 14.1.4 del Disciplinare di gara, procederà all’apertura della “Busta B - Offerta tecnica” presentata da ciascuno dei concorrenti e a verificarne la correttezza e la completezza del contenuto, quindi a sigillare le offerte economiche in un apposito plico, per poi procedere alla valutazione delle offerte tecniche in seduta riservata.

ESITO DELLA FASE DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA (12.07.2017)

Pubblicazione della determinazione del Direttore Generale dell'I.N.Ri.M. n. 250 del 12.07.2017, con la quale, in esito alla seduta pubblica di gara del giorno 11.07.2017, è stata disposta l'ammissione dei concorrenti ai sensi dell'art. 29 co. 1 D.Lgs. 50/2016.

AVVISO - PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

La prima seduta pubblica di gara è fissata per il giorno martedì 11 luglio, alle h. 10,00, presso l'Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica, Strada delle Cacce, 91 - 10135 Torino - Edificio "M" - piano seminterrato - Saletta conferenze.

AVVISO - RINVIO DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Si informa che la prima seduta pubblica, già fissata per le h. 10,00 del giorno 29 giugno 2017, è stata rinviata per ragioni organizzative. Quanto prima la nuova data sarà pubblicata su questo sito.

AVVISO - DATI INTEGRATIVI

La stazione appaltante, a integrazione della documentazione di gara e al fine di consentire la migliore formulazione delle offerte da parte degli operatori economici, rende disponibili, tramite la tabella allegata, i dati in suo possesso relativi ai consumi energetici di energia elettrica e gas metano degli ultimi anni.

AVVISO - AGGIORNAMENTO DOCUMENTI ANALISI PREZZI

Si informa che in data 19/06/2017 i documenti relativi all'analisi dei prezzi per le opere meccaniche ed elettriche sono stati aggiornati con la precisazione di cui alla FAQ n. 5. Si precisa che i prezzi indicati in tali documenti sono rimasti inalterati.

FAQ

Documentazione tecnica - Coordinamento sicurezza

N.B.: Oltre a quella di seguito pubblicata, è disponibile ulteriore documentazione integrativa, che, a richiesta dell'O.E. interessato, potrà essere ritirata in fase di sopralluogo presso la stazione appaltante.

Ultima modifica: 28/03/2019 - 17:14